Star Talks – Vivaio Digitale

Star Talks

 
Ministero della Salute

Per il contenimento e la gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, tenendo conto delle indicazioni formulate dal Comitato tecnico-scientifico in riferimento al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, riteniamo opportuno sospendere temporaneamente le date degli eventi culturali in programma per il mese di Marzo presso la sede di Macnil Gruppo Zucchetti.​

Vivaio Digitale

STAR TALKS | IL FUTURO VISTO DALLE STELLE

6 date, 6 personaggi, 6 idee di futuro

Vivaio Digitale

Prenota il tuo evento


Il Vivaio Digitale di Macnil Gruppo Zucchetti è un nuovo polo attrattivo nato nel 2019 in Murgiavalley, a Gravina in Puglia. Scuola d’impresa e contenitore aperto all'innovazione e alle tematiche del digitale, si pone come principale obiettivo quello di divenire un catalizzatore per startup e imprese che decidono di investire al sud, puntando sui valori che da sempre identificano il territorio, aggiungendo a questo ricerca, tecnologia e comunicazione.

Il Vivaio Digitale organizza e promuove un calendario di talk con ospiti di rilievo nazionale. Obiettivo del programma è quello di invitare gli ospiti a dare al pubblico la propria versione del futuro in un’ottica multidisciplinare e visionaria. I talk si svolgeranno presso la Sala Convegni Giuseppe Costanza in via L. Pasteur n. 26 a Gravina in Puglia, tra febbraio e maggio.

Per quanto difficile possa essere la vita, c'è sempre qualcosa che è possibile fare.
Guardate le stelle invece dei vostri piedi.

Stephen Hawking


SPONSOR DEGLI EVENTI