Home

Vivaio Digitale apre le sue porte a “Fabbriche Aperte”

Questo weekend il Vivaio Digitale di Macnil apre le sue porte a “Fabbriche aperte – Visitiamo le imprese, eccellenze del “Made in Puglia”, iniziativa che si terrà il 30 Novembre e 1 Dicembre 2024.

L’attività si inserisce nell’ambito delle iniziative progettate e gestite da “Make It In Puglia” in collaborazione con l’agenzia della Regione Puglia “Puglia Promozione” e ha l’obiettivo di far conoscere e scoprire il cuore pulsante del nostro territorio: imprese e realtà industriali.

La prima edizione di un evento di assoluta novità in Puglia, che in collaborazione con i partner di progetto, permette di scoprire a curiosi, turisti e professionisti il patrimonio culturale e tecnologico di aziende del territorio che intendono presentare la loro storia e i loro processi innovativi.

Un evento speciale che vede protagoniste imprese, musei e siti industriali pronti per condividere le loro storie, tecnologie, lavorazioni e innovazioni.

Due giornate per vivere la Puglia, esplorare il patrimonio industriale della regione e raccontare la storia che ha costruito la nostra cultura e identità.

“Abbiamo il piacere di condividere e promuovere questa iniziativa per far conoscere la nostra realtà tecnologica in modo del tutto differente. Sarà un piacere condividere i numerosi traguardi raggiunti ed il nostro futuro con chi verrà a trovarci.” le parole di Mariarita Costanza, co-founder di Macnil GT ALARM, azienda leader nella progettazione di soluzioni per il settore automotive, e CEO di Everywhere, società benefit che offre servizi per il benessere e la produttività delle persone nelle aziende.

Guarda l’intervista realizzata da TRMH24 agli imprenditori aderenti all’iniziativa:
https://www.youtube.com/watch?v=PO8TbddPmm4&ab_channel=trmh24

Maggiori info su: https://www.turismodimpresa.it/fabbriche-aperte/

Scopri tutti gli eventi