[25 ottobre 2019]
Abstract
Si stima che tre quarti dell’intera popolazione internet (oltre 4 mld.) sarà “mobile-only” entro il 2025. Le maggiori 4 app di messaggistica – WhatsApp, Facebook Messenger, WeChat, Viber – hanno superato per numero di utenti attivi le 4 principali app social – Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram -. L’accesso ai Social Network da mobile è in forte crescita: 2.56 mld. di utenti in tutto il mondo, 28 mln. gli italiani che accedono a Facebook, da tablet o smartphone, almeno una volta al mese. La stessa Facebook punta su Intelligenza Artificiale e ChatBot per sviluppare esperienze di marca coinvolgenti basate sulle conversazioni. Il Customer Engagement diventa innovativo, interattivo e predittivo.
Obiettivo
Tra strumenti, strategie e casi di applicazione il workshop si propone di analizzare queste tendenze, guidando alla comprensione di una visione nuova del mercato che nasce dalla convergenza tra Mobile, Social e AI.
A chi si rivolge
Il workshop è pensato per i professionisti del marketing e della comunicazione, per chi opera in agenzie di comunicazione, classiche e digitali, per gli in-house marketers, social media manager e freelancer
Cosa imparerai
Il workshop ha come obiettivo quello di guidare alla scoperta di un modello operativo, denominato Convergent Marketing®, che consente di realizzare strategie digitali innovative sfruttando il Mobile, i Social e l’Intelligenza Artificiale in modo integrato e convergente
[button title=”PROGRAMMA E REGISTRAZIONE” link=”https://www.eventbrite.it/e/biglietti-gravina-in-puglia-ba-workshop-sul-convergent-marketing-75824977549?aff=efbeventtix&fbclid=IwAR081Eq6Aq8YQV1TLEs15gDxkRi7kiMauC44RTr87nx_gZvostsuRHuXvgw” target=”_blank” align=”” icon=”” icon_position=”” color=”#6b8d2c” font_color=”#fff” size=”2″ full_width=”” class=”” download=”” rel=”” onclick=””]