Home

Fiorella Mannoia prepara il suo nuovo tour nella “Murgia Valley”

Fiorella Mannoia ha scelto il Vivaio Digitale di Gravina in Puglia (Ba) per preparare il nuovo tour “Sinfonica – live con orchestra” che porterà in giro per l’Italia in 70 date.

La cantautrice romana ha scelto il Vivaio Digitale, un luogo di coworking pronto ad accogliere arte, cultura e musica.

“Io sono stata la prima ma molti altri artisti sceglieranno questo luogo” – ha commentato entusiasta l’artista che, insieme alla sua band composta da 40 professionisti e a suo marito Carlo di Francesco, nonché suo producer, ha lavorato duramente a porte chiuse per offrire al pubblico un’esperienza indimenticabile. Sulle loro pagine social anche dei brevi e divertenti reel di alcuni momenti nel backstage.

«In Murgia Valley le sorprese non finiscono mai. Guardate chi è venuta a trovarci! L’unica ed inimitabile regina della canzone italiana», scrivono da Macnil Srl, azienda di progettazione e sviluppo software avanzati e sede del Vivaio Digitale.

L’intento di Macnil è quello di creare spazi confortevoli e dinamici per nuove aziende e start-up che decidono di piantare le loro radici digitali nel territorio murgiano, detto “Murgia Valley”, e che col tempo si è evoluta offrendo spazi per la formazione ed eventi.

Scopri tutti gli eventi